LiFe Immobiliare

LiFe Immobiliare, fondata e gestita dalle socie Federica e Lisa, è da molti anni la principale agenzia nel settore immobiliare e delle amministrazioni condominiali di Galliate.

Il cliente sempre al centro. Ogni esigenza viene ascoltata con passione e ciascun servizio viene svolto con dedizione dai professionisti del gruppo, secondo i principi di professionalità, serietà, competenza e trasparenza che permettono di instaurare un rapporto di stima reciproca col cliente.

NECESSITÀ DEL CLIENTE

L’Azienda punta a crescere aprendo altre filiali in Italia e proponendo servizi sempre più innovativi: a partire dal primo ufficio, LiFe Immobiliare si affida ad HCD con l’obiettivo di rinnovare logisticamente ed esteticamente i propri spazi.
Creando un ambiente più moderno e più funzionale, viene trasmesso al cliente un senso di modernità e novità.

Mi sembrava davvero che quella casa ci stesse aspettando.
Perché anche le case aspettano i loro inquilini, sopravvivono anni lontano da noi e poi aprono le loro braccia di porte e di persiane a una giovane coppia, a due scemi che tremano di felicità.

– Margaret Mazzantini

KEY POINT DI PROGETTO
Il progetto è focalizzato sulla realizzazione di due ambienti distinti in grado di raccogliere con coerenza e coesione le due principali attività dell’azienda: l’agenzia immobiliare e l’attività di amministrazione condominiale.
Abbiamo studiato insieme un’idea che rendesse l’ambiente caldo, vivace e familiare per ogni cliente che si presenta in ufficio. Grazie all’utilizzo di nuances come il marrone, il cappuccino, il giallo e il bianco, la sensazione è quella di sentirsi a casa.
1.

La reception è uno dei luoghi di maggiore importanza di un ufficio: qui si svolge il primo incontro, dove il cliente decide se affidarsi o meno all’azienda. Arredando questo spazio in modo da renderlo più professionale e accogliente possibile, il cliente si sentirà al sicuro, nel posto giusto e soprattutto il benvenuto.

2.

L’ufficio di Federica trova spazio in un ambiente moderno che guarda al passato. Per lei è importante ricordare il punto di partenza del percorso di crescita: abbiamo scelto di sottolineare questo aspetto con un’importante scrivania antica e un mobile vintage.

3.

Per l’attività di amministrazione condominiale di Lisa, abbiamo allestito una piccola sala riunioni comunicante con il suo ufficio, in modo da accogliere i vari condomini con agio, in un ambiente adatto al dialogo e al confronto.

Home Sweet Office

LiFe Immobiliare Galliate è l’agenzia di Lisa e Federica, due professioniste che hanno come primo obiettivo quello di continuare a crescere nel settore immobiliare. Hanno scelto HCD per la realizzazione del loro progetto perché hanno trovato in noi credibilità e professionalità. Fin da subito abbiamo colto le loro esigenze e ciò che ne risulta è la realizzazione di un ambiente perfetto per ospitare un team giovane e dinamico, ma allo stesso tempo professionale e familiare, pronto ad accogliere tutti i nuovi clienti delle due imprenditrici.