COVID-19: Prepariamoci a ripartire!
La riapertura di uffici e di attività commerciali si sta avvicinando.
Ci saranno delle linee guida da rispettare per poter essere in regola con le misure di sicurezza.
A tal proposito vi proponiamo dei prodotti che possono essere di grande aiuto a contrastare l’emergenza COVID-19 e a mettere i vostri locali in regola.
Tali prodotti sono oggetto di credito di imposta come da circolare N° 9 /E dell’Agenzia delle Entrate.
In questo decreto viene riconosciuto il credito di imposta per le spese sostenute nell’anno 2020, riguardanti la sanificazione e l’acquisto di dispositivi di protezione individuale nei luoghi di lavoro, per l’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza interpersonale, quali, ad esempio, barriere e pannelli divisori protettivi.
Il consumatore post COVID-19, andrà alla ricerca di bar, ristoranti e parrucchieri che rispettino protocolli di pulizia rigidi, ambienti più sicuri, spazi adeguati al distanziamento sociale.
Questo è il futuro dei consumatori!
Gli esperti dicono che gli utenti sentiranno necessario il distanziamento sociale per almeno altri 18 mesi.
Inoltre, ai parrucchieri, che sono tra i professionisti ai quali è richiesto un contatto più ravvicinato, proponiamo una calotta protettiva universale per lavatesta che, una volta terminata l’emergenza COVID-19, potrà rimanere in salone come simbolo di igiene quotidiana e di rispetto nei confronti del personale e della clientela.
Alla riapertura, uffici e attività commerciali, dovranno garantire il mantenimento delle distanze di sicurezza: per questo abbiamo pensato di declinare le barriere in versione ufficio. Questo accorgimento, assicura una protezione igienica anti sputi e anti fiato permettendo il riutilizzo di postazioni di lavoro in sicurezza.
I pannelli in plexiglass, oltre a proteggere i lavoratori e a garantire il ritorno alla normalità in ufficio, sono atossici, ipoallergici, inodore, anti batterici oltre che riciclabili al 100%.
Se vuoi saperne di più, contattaci o chiamaci al numero 0321.1820700.